L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Le ossa del ragno - Reichs KathySuperpocket - su licenza di RCS -2011Brossura - 13x20cm - 376ppBrossura cone nuovo, piccolo strappo all'angolo della copertina. Libro sembra mai letto Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. 11D-95 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il cadavere decomposto di un uomo in abiti femminili, soffocato in una pratica autoerotica in un laghetto del Québec. Ma dalle impronte digitali Spider, così chiamato x la sua passione x i ragni, risulta morto nel 1968 in Vietnam. Chi è sepolto al suo posto? L'indagine porta la dott. Brennan e il detective Ryan alle Hawaii, sede dell'ufficio x l'identificazione dei soldati americani dispersi o morti in azione. Ma i cadaveri si moltiplicano, con scambi di persona degni di una commedia degli equivoci. Storia confusa fino a diventare irritante, alla fine non si capisce più chi sia chi, decisamente più gialla che medical, con sottofondo moralista. Anche le battute sono più banali e scontate del solito. Fortunatamente assenti in trasferta gli animali domestici di Tempe, purtroppo presenti con battibecchi e ripicche le rispettive figlie di Ryan e della dottoressa. La trama dei romanzi di K. Reichs è ripetitiva come i titoli, ma è anche il suo marchio di fabbrica: c'è un cadavere da identificare, la dott. Brennan e Ryan indagano, a un passo dalla verità Tempe si mette nei pasticci, il provvidenziale Ryan interviene. Storia gialla intricata e ricca di colpi di scena con finale d'azione, ma troppo confusa e improbabile. Alla prima lettura questo romanzo mi era piaciuto, ora molto meno. Lo sfondo qui è un'operazione che ha portato il governo americano a spendere milioni di $ x riportare in patria i resti, ma anche gli oggetti più insignificanti, dei soldati morti oltremare dalla 2° guerra mondiale al Vietnam. Non capisco tanto accanimento nell'identificare i resti di persone morte da oltre 40 anni, né quale conforto possano trarne i parenti. Quando uno è morto, poco importa dove sia sepolto. Il vero dramma è morire in guerra x il profitto dei potenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore