L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando mi hanno regalato questo libro mi sono sentita morire al pensiero di doverlo leggere, dato che non è il mio genere e le oltre 400 pagine non sono incoraggianti. Mi ha preso da subito, l'ho letto in 4 giorni e ho adorato ogni pagina e ogni dialogo (eccetto il complotto mondiale che mi è sembrato una forzatura esagerata). Poi sono arrivata alle ultime 5 pagine e non ci ho capito più niente. Ho scoperto solo ora leggendo le altre recensioni che il libro ha un seguito. Di solito non amo le storie "a puntate" ma comprerò il seguito per sapere come va a finire.
Personaggi inconsistenti... storia banale e assurda... dialoghi forzati... Un tentativo vano di emulare Musso arricchendo il tutto con una suspense inesistente alla Dan Brown.. Il problema è che ho già iniziato il seguito e ho quindi speso altri soldi...
Primo e ultimo libro che leggerò di Marc Levy. A parte il finale mancante (e che è? una raccolta a fascicoli?! Per inciso, è veramente troppo evidente che la storia è in due puntate), a parte la trascuratezza della stampa (abbondano i refusi tipografici), a parte i dialoghi inconsistenti, a parte le ripetizioni delle dinamiche lei-lui (schema-tipo "io non vengo, no io non vengo, e va bene vengo" ripetuto almeno tre volte) che cosa resta? Un idea. Interessante per la verità, ma da sola non basta a reggere un romanzo, ahimè. Sembra commissionato, scritto e pubblicato nell'arco di un mese. Un po' più di sudore sul quel foglio bianco, please! Mi verrebbe da chiedere il rimborso al critico cui ho dato credito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore