L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concordo con le altre recensioni. Se i primi due libri della trilogia mi avevano intrigato, questo mi ha profondamente deluso. Finale deludente, a dir poco sbrigativo: i personaggi si dissolvono, la storia non evolve davvero, si perde il filo del racconto. La trama è quasi inesistente, si ripetono le dinamiche dei libri precedenti, ma qui vengono a mancare gli sviluppi. Mi aspettavo di più. Non penso che andrò avanti con la seconda trilogia: i personaggi, che nel primo romanzo ho scoperto e nel secondo ho amato, nel terzo hanno smesso di brillare. Un’occasione mancata, per la scrittrice e per i lettori. Che peccato!
Ho finito anche questo ultimo libro della trilogia e dico finalmente. In generale, ho trovato questa trilogia un po' scadente. Un'accozzaglia di idee non sviluppate bene che l'autrice ha cercato di collegare fra loro ma con poco successo. In questo ultimo libro abbiamo acquistato punti perché finalmente riusciamo a entrare nei personaggi, nel loro carattere e le loro emozioni, vivendo un po' di più sulla nostra pelle le loro sensazioni. Ma perdiamo tantissimo nella storia. Trama inesistente, situazioni trite e ritrite, che vengono riproposte e non evolvono mai. A tratti noioso, cosa che invece nei precedenti due volumi non accadeva, perché il ritmo della narrazione era veloce e scandito. Ci sono elementi quasi fantastici come un bambino prodigio che all'età di due anni parla come un docente universitario e riesce a leggere nella mente delle persone, ed in un contesto così concreto e reale stride tantissimo, portando il lettore a uno stato di confusione e incredulità. Finale sbrigativo, con un sacco di questioni lasciate a mezz'aria.
non leggetelo! prosegue la saga familiare, ma scivola, scivola giù!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore