L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sul romanzo di Tolstoj si potrebbe scrivere per ore, ma non è questo il mio intento: mi propongo di farlo al momento di recensire una versione cartacea. In questa sede voglio soffermarmi sull'edizione audio da me acquistata. La cultura degli audiolibri in Italia è finalmente in crescita, basti andare a guardare le statistiche degli ultimi anni e ciò è certamente una buona notizia. Questa edizione di Anna Karenina è uno dei migliori audiolibri da me acquistati, l'ho ascoltato in auto durante i lunghi tragitti che in solitudine devo percorrere per lavoro e ho trovato la lettura di Anna Bonaiuto davvero perfetta. Quando mi trovo in auto, piuttosto che ascoltare certi programmi radio che lasciano poco o nulla in chi li ascolta, attraverso gli audiolibri ho scoperto o riscoperto i classici della letteratura di ogni tempo. Questi sono dei perfetti compagni di viaggio che ci arricchiscono e ci tengono la mente lontana dall'assordante rumore della quotidianità.
Un grande classico in cui l'autore non solo fa un ritratto interessantissimo e approfondito della realtà moscovita dell'Ottocento, ma ci permette anche di cogliere i moti dell'animo e le più sottili sfumature della psicologia dei personaggi, come se li vivessimo noi stessi. E la Bonaiuto legge mirabilmente quest'opera imperdibile della letteratura europea.
Un capolavoro della letteratura mondiale da leggere assolutamente. Una lettura obbligatoria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore