L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo libro che tutti dovrebbero leggere. Si basa su intrecci politici e finanziari che non lasciano spazio a nuove scoperte nel campo della salute e ricerca. Oggi tutto è basato sul Dio denaro e non sulla capacità CRITICA di giovani volenterosi. Il periodo è quello delle prime idee del movimento di Beppe Grillo. E' interessante per riflettere su come il partito si sia evoluto nel tempo. Lettura veramente consigliata
Un libro da inserire nel proprio bagaglio di esperienze senza esitazioni. Grazie a Montanari per l'ottimo lavoro.
Avvincente, da leggere se non altro per capire come funziona l'Italia della ricerca, dell'università, degli interessi sulla pelle della gente. Non sempre l'autore usa un linguaggio sciolto, preferendo a volte frasi troppo lunghe e incisi pesanti. Deleteria e senza senso la scelta di intitolare ogni capitolo... "CAPITOLO X". Avrei preferito più riferimenti precisi, più note, più bibliografia. Si legge in poche ore pur non essendo corto. Si parla di rifiuti, nanopolveri, interessi sporchi, inceneritori, consuetudini universitarie e politiche. Montanari è romanticamente un eroe solitario in lotta contro il sistema. Ovviamente perdente, a parte la conservazione della dignità. Come al solito, alla fine resta un senso di rabbia e impotenza. Italia senza speranze.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore