L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un libro scritto non per essere pubblicato "ma per essere letto da mio figlio quando diventerà adulto, una storia per insegnargli la felicità". Con questa intenzione il trentottenne francese Marc Levy, affermato architetto e scrittore per hobby, ha realizzato il suo primo romanzo, subito rivelatosi in Francia il caso letterario più clamoroso dell'anno: 150.000 copie vendute, traduzione in ventisette lingue, diritti cinematografici acquistati da Spielberg per la cifra record di due milioni di dollari.
La tenera e appassionante storia d'amore tra Arthur e Lauren ha tutti gli ingredienti per affascinare il grande pubblico: Lauren è una giovane donna il cui corpo giace in coma a causa di un incidente stradale mentre il suo spirito, vitale e affascinante, si aggira invisibile nel mondo dei vivi. Solo Arthur, l'architetto che ha appena traslocato nel suo vecchio appartamento, è in grado di notarne la presenza; non solo può vederla, ma anche sentirla, toccarla, parlarle. Tra i due, uniti da un destino sottile e imperscrutabile, si instaura un legame profondo che finirà per sfociare nell'unione di due anime, intensa, gioiosa ma anche disperata. Pur prendendo spunto da una vicenda drammatica come la morte cerebrale, il racconto di Levy non è mai dominato dal tono cupo della tragedia; è caratterizzato, piuttosto, dalla leggerezza e dalla commovente lievità di una storia d'amore, destinata a trionfare, contro tutti i limiti della realtà e della ragione umana. Un romanzo che appassiona, per la sua capacità di dosare sentimento e colpi di scena, ironia e candore.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore