Codice cinque
- EAN: 9788850211289

Disponibile in 2 gg lavorativi

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/06/2010 17:40:14
Bello,bello,bello!!!!!!!!!!!! Era da tanto che un libro non mi coinvolgeva cosi'! Ben scritto,ritmo serrato e quel giusto mix di romance e suspance che non puo' non piacere alle amanti del genere.Consigliatissimo!!!!!!!!!!!
-
18/06/2007 11:03:33
Quest'autrice sa miscelare quasi alla perfezione l'elemento giallo con la trama rosa, e lo fa magistralmente anche con questo romanzo. Raramente mi è capitato di incontrare un personaggio vero e reale come Eve e affascinante come Roarke. La loro storia, così complessa, ma molto coinvolgente e passionale, ti prende fin da subito e non vedi l'ora di leggere come si evolverà; la soluzione del giallo è intrigante,ben strutturata e non banale. Peccato solo per il finale, un po' troppo sbrigativo per i miei gusti. Leggerò sicuramente anche gli altri libri di questa serie, ed infatti sono già alla ricerca del seguito, "Doppio Delitto".
-
12/04/2007 16:20:13
Mi sono letteralmente innamorata di questa storia,tanto che ho finito il libro in due giorni. Per me è stata una piacevolissima sorpresa perchè non avevo mai letto nulla della Robb, e ne sono talmente rimasta affascinata che ho prenotato tutti gli altri volumi della serie del Tenente Eve Dallas e del multimiliardario Rourke!!!!
-
19/09/2006 16:42:46
BELLISSIMO!!! All'inzio ero un pò perplessa, perchè di solito non leggo questo genere di libri, ma mi sono ricreduta immediatamente dopo aver letto solo poche pagine! La storia mi ha letteralmente "rapito"! La storia di Eve, la sua relazione, il caso da chiudere...insomma un mix che ti tiene appiccicato al libro! Adesso aspetto le ristampe in edizione economica per leggere il seguito... speriamo arrivino presto!
-
03/06/2006 15:32:04
Un libro che cercavo da tempo! Quando ho saputo che la TEA aveva intenzione di ristamparla ero la persona più felice del mondo. Il libro è veramente bello, scritto molto bene ( d'altronde la Roberts raramente mi ha deluso). La parte gialla mi ha coinvolto tantissimo, come anche lo scoprire poco alla volta il passato della nostra Eve Dallas. Non gli ho dato 5 su 5 perchè ci sono alcune cose che non mi hanno convinto. Innanzitutto la descrizione di un ipotetico futuro nel 2058. Il caffè che è un lusso solo per i ricchi? Persone che sopravvivono fino a 125 anni? Un altra cosa che non mi ha convinto è la relazione tra i due protagonisti, ma credo e spero che tutto verrà approfondito nel corso dei prossimi volumi.
