Codice cinque - J. D. Robb - copertina

Codice cinque

J. D. Robb

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: D. Cerutti Pini
Editore: TEA
Collana: Teadue
Anno edizione: 2006
Formato: Tascabile
Pagine: 351 p., Brossura
  • EAN: 9788850211289

€ 22,47

Venduto e spedito da Studio bibliografico Viglevanum

Solo una copia disponibile

+ 4,83 € Spese di spedizione

prodotto usato
Quantità:
LIBRO USATO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

New York, anno 2058. Cresciuta ed educata dall'uomo che l'aveva trovata quando era solo una bambina, Eve Dallas è una detective della squadra omicidi molto abile e intelligente. Dopo dieci anni di carriera, si trova a indagare su una serie di delitti in cui le vittime, tutte donne, vengono uccise con un'arma ormai fuori legge. L'indiziato numero uno è un miliardario affascinante e ambiguo, uno dei pochissimi collezionisti di armi antiche della città. Sebbene la passione non rispetti le regole della logica, Eve è consapevole che soccombere al fascino di un uomo che conosce appena potrebbe essere molto pericoloso...
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,6
di 5
Totale 5
5
3
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Nimue76

    17/06/2010 17:40:14

    Bello,bello,bello!!!!!!!!!!!! Era da tanto che un libro non mi coinvolgeva cosi'! Ben scritto,ritmo serrato e quel giusto mix di romance e suspance che non puo' non piacere alle amanti del genere.Consigliatissimo!!!!!!!!!!!

  • User Icon

    Manuela

    18/06/2007 11:03:33

    Quest'autrice sa miscelare quasi alla perfezione l'elemento giallo con la trama rosa, e lo fa magistralmente anche con questo romanzo. Raramente mi è capitato di incontrare un personaggio vero e reale come Eve e affascinante come Roarke. La loro storia, così complessa, ma molto coinvolgente e passionale, ti prende fin da subito e non vedi l'ora di leggere come si evolverà; la soluzione del giallo è intrigante,ben strutturata e non banale. Peccato solo per il finale, un po' troppo sbrigativo per i miei gusti. Leggerò sicuramente anche gli altri libri di questa serie, ed infatti sono già alla ricerca del seguito, "Doppio Delitto".

  • User Icon

    Gabriella

    12/04/2007 16:20:13

    Mi sono letteralmente innamorata di questa storia,tanto che ho finito il libro in due giorni. Per me è stata una piacevolissima sorpresa perchè non avevo mai letto nulla della Robb, e ne sono talmente rimasta affascinata che ho prenotato tutti gli altri volumi della serie del Tenente Eve Dallas e del multimiliardario Rourke!!!!

  • User Icon

    monica

    19/09/2006 16:42:46

    BELLISSIMO!!! All'inzio ero un pò perplessa, perchè di solito non leggo questo genere di libri, ma mi sono ricreduta immediatamente dopo aver letto solo poche pagine! La storia mi ha letteralmente "rapito"! La storia di Eve, la sua relazione, il caso da chiudere...insomma un mix che ti tiene appiccicato al libro! Adesso aspetto le ristampe in edizione economica per leggere il seguito... speriamo arrivino presto!

  • User Icon

    Zuza

    03/06/2006 15:32:04

    Un libro che cercavo da tempo! Quando ho saputo che la TEA aveva intenzione di ristamparla ero la persona più felice del mondo. Il libro è veramente bello, scritto molto bene ( d'altronde la Roberts raramente mi ha deluso). La parte gialla mi ha coinvolto tantissimo, come anche lo scoprire poco alla volta il passato della nostra Eve Dallas. Non gli ho dato 5 su 5 perchè ci sono alcune cose che non mi hanno convinto. Innanzitutto la descrizione di un ipotetico futuro nel 2058. Il caffè che è un lusso solo per i ricchi? Persone che sopravvivono fino a 125 anni? Un altra cosa che non mi ha convinto è la relazione tra i due protagonisti, ma credo e spero che tutto verrà approfondito nel corso dei prossimi volumi.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • J. D. Robb Cover

    J.D. Robb è lo pseudonimo di Nora Roberts, famosa autrice di bestseller di libri sentimentali. Nel 1995 Roberts ha deciso di iniziare a scrivere anche thriller futuristici, scegliendo così una nuova firma.I suoi libri, sia quelli pubblicati come Nora Roberts, sia quelli come J. D. Robb, sono puntualmente dei bestseller.   Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali