L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
La nona edizione del "Codice del lavoro" si arricchisce dei significativi interventi in materia giuslavoristica dalla legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Finanziaria 2007). In primo luogo è stata anticipata di un anno l'entrata in vigore del d.lgs. 5 dicembre 2005, n. 25, recante"Disciplina delle forme pensionistiche complementari", originariamente prevista per il 1° gennaio 2008. La Finanziaria ha poi introdotto modifiche al d.lgs. n. 626 del 1994, aumentando la tutela della salute e della sicurezza dei prestatori di lavoro nelle fattispecie di contratti di appalto o di contratti d'opera all'interno dell'azienda ed ha altresì quintuplicato gli importi delle sanzioni amministrative previste per la violazione di norme in materia di lavoro, legislazione sociale, previdenza e tutela della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, entrate in vigore prima del 1° gennaio 1999. Occorre poi segnalare le modifiche al regime di tassazione delle stock option e il riassetto delle disposizioni vigenti in materia di pari opportunità tra uomo e donna, realizzato dal d.lgs. 11 aprile 2006, n. 198 ed ancora il d.lgs. 2 febbraio 2006, n. 42, in materia di totalizzazione dei periodi assicurativi, la l. 24 febbraio 2006, n. 104 che modifica la disciplina relativa alla tutela della maternità delle donne dirigenti, nonché il d.lgs. 25 luglio 2006, n. 257, attuativo della direttiva 2003/18/CE relativa alla protezione dei lavoratori dai rischi derivanti dall'esposizione all'amianto durante il lavoro.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore