Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 63 liste dei desideri
Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite
Disponibilità immediata
28,40 €
-5% 29,90 €
28,40 € 29,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 29,90 € 28,40 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
28,40 €
Vai alla scheda completa
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
Spedizione 5,90 €
-5% 29,90 € 28,40 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 4,49 €
31,40 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
29,16 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
29,90 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
29,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
29,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 29,90 € 28,40 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
28,40 €
Vai alla scheda completa
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
Spedizione 5,90 €
-5% 29,90 € 28,40 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 4,49 €
31,40 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
29,16 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
29,90 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
29,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
29,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
Chiudi
Infinito
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite - Christophe Morin,Patrick Renvoisé - copertina
Chiudi
codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite

Descrizione


Questo libro illustra in termini accessibili la complessa scienza della persuasione per imparare a comunicare messaggi più efficaci basandosi su un modello scientifico, qualsiasi sia il livello di esperienza nel marketing, nel neuromarketing, nelle neuroscienze o nella psicologia.

Il codice della persuasione assicura il successo nella vita e sul lavoro grazie a un metodo credibile e concreto per sviluppare una rivoluzionaria strategia di persuasione, la NeuroMap(TM). Soddisfa l'interesse per il neuromarketing, l'efficacia della pubblicità, le conversioni dei siti web, le strategie di marketing e le presentazioni di vendita. Con un approccio scientifico che ha aiutato centinaia di aziende e migliaia di dirigenti a ottenere risultati straordinari.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
14 giugno 2019
Libro tecnico professionale
XXVI-318 p., Rilegato
9788820390891
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore