Cofanetto Aldo, Giovanni e Giacomo (DVD)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium

nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Cofanetti - Commedia

Salvato in 7 liste dei desideri

€ 19,99

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 19,24 €)

Paese: Italia
4 FILM DI SUCCESSO DEL TRIO COMICO PIÙ FAMOSO D’ITALIA RACCOLTE IN UN IRRESISTIBILE COFANETTO!

- ODIO L’ESTATE
Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

- IL RICCO IL POVERO E IL MAGGIORDOMO
Giacomo è un ricco e spregiudicato broker appassionato di golf. Il suo fido maggiordomo è Giovanni, cultore di arti marziali e della filosofia giapponese. Aldo è un venditore abusivo nel mercato di quartiere. Durante una rocambolesca fuga dai vigili che controllano le licenze, Aldo viene investito in auto da Giovanni e Giacomo, che lo caricano su in tutta fretta. L’arrivo di Aldo porta un grande scompiglio, ma per poco: un inaspettato tracollo finanziario colpisce la fortuna di Giacomo. Tutto è perduto, la villa, i risparmi di Giovanni, i soldi promessi ad Aldo. I tre protagonisti dovranno unire le forze per realizzare un progetto che, forse, potrà salvarli.

- FUGA DA REUMA PARK
È la Vigilia di Natale, il giorno (e la notte) più magici di tutto l’anno. Il trio si ritrova al Reuma Park, una casa di ricovero costruita in un vecchio luna park in cui le attrazioni sono ancora funzionanti e a disposizione degli ospiti: qui tutto può accadere. Giacomo passa le sue giornate in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera, gira con una pistola giocattolo e odia tutti; Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni e i pesci rossi (ma non ha perso la passione per le procaci infermiere); Aldo, dopo un lunghissimo viaggio in auto dalla Sicilia, viene abbandonato lì dai figli proprio la mattina di Natale. Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha il solito travolgente entusiasmo. La notte di Natale tutto può accadere, anche imboccare i Navigli di Milano per raggiungere Rio de Janeiro.

- LA BANDA DEI BABBI NATALE
È la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo Giovanni e Giacomo in questura? Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri? L’interrogatorio dell’ispettore di polizia (che non vede l’ora di tornare a casa per festeggiare con la famiglia) diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle...
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Medusa
  • Durata: 386 min
  • Lingua audio: Italiano (2.0 Dolby Digital);Audiodescrizione (2.0 Dolby Digital);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato schermo: 2,35:1
  • Area 2
  • Giovanni Storti Cover

    Giovanni Storti è il 33,33 per cento del popolare trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Comico, attore, sceneggiatore, scrittore e regista italiano, dal 2008 si appassiona al mondo del trail correndo in tutto il mondo: Marocco, Tunisia, Brasile, Islanda, Israele, Libano, Stati Uniti, Bolivia, Canton Ticino. Ha corso in pianura, in montagna, nel deserto, da 0 a 5000 metri sul livello del mare. Con Franz Rossi per Mondadori ha pubblicato Corro perché mia mamma mi picchia (2013), Una seducente sospensione del buon senso (2015) e Niente panico si continua a correre (2018). Approfondisci
Note legali