L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Artista: RAF (5)Titolo: Collezione TemporaneaEtichetta: CGD East West, CGD East WestFormato: CD, Album, CompNote: hype sticker. signs of handling and indents on bookletCondizioni del disco: Very Good (VG)Condizioni della copertina Very Good (VG)Numero supporti: 1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta del settimo album in studio del cantautore pugliese, rilasciato il 31 ottobre del 1996, la prima raccolta ufficiale anticipata dal singolo “Un grande salto”, unico inedito presente in scaletta. Per il resto, sono stati inclusi e riarrangiati sedici successi dell’artista, inseriti nei precedenti lavori: “Self control“ del 1984, “Svegliarsi un anno fa“ del 1988, “Cosa resterà…“ del 1989, “Sogni… e tutto quello che c’è“ del 1991, “Cannibali“ del 1993 e “Manifesto“ del 1995.
E' una raccolta imperdibile dei classici di RAF, tra le più belle della musica italiana, che inizia con un inedito anch'esso diventato un must. Brani tutti bellissimi...... indimenticabile l'atmosfera di "E' quasi l'alba".
Raf è stato uno dei pochi artisti a ricantare suoi successi migliorandone l'arrangiamento e l'interpretazione. Gente di mare è un capovaloro. Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è e megli dell'originale così come Malinverno e Oggi un Dio non ho. L'inedito Un grande salto apre alla grande il cd. Meno convincente solo la versione quasi jazz di Cosa resterà degli anni '80 mentre rimangono nella versione originali i brani tratti dal precedente Manifesto (Sei la più bella del mondo, Dentro ai tuoi occhi)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore