La collina
- EAN: 9788860443991
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/05/2020 17:00:21
Bel libro che ho letto tutto d'un fiato, mi è piaciuto molto lo stile che a tratti ricorda un thriller, tiene il lettore incollato alle pagine. Nonostante abiti vicino a San Patrignano di tante vicende e di tanti processi non ne ero a conoscenza ed è solo grazie a questo libro se sono andata a documentarmi. Certo è che non avendo la certezza di cosa di quello che viene raccontato nel libro sia reale, cosa inventato e cosa esagerato per renderlo più appetibile la confusione è tanta.
-
23/06/2019 20:00:19
Pensavo e speravo in un qualcosa di diverso....ma cmq accettabile
-
10/11/2018 08:21:10
È un libro scritto con continui cambi di punti di vista anche se quello principale é sempre quello della bimba..il tema è molto profondo e come tutte le storie personali è emozionante e merita di essere conosciuta.Avrei dato 4 stelle. La 5 l' ha regalata mio figlio alla copertina. E io concordo.
-
01/07/2014 14:01:41
Molto coinvolgente, nonostante una scrittura poco lineare e i frequenti cambi del soggetto narrante. Dove si può arrivare per salvare la gente dalla droga? si parla di San Patrignano e delle sue profonde contraddizioni. Un luogo di morte e salvezza. L'ho divorato.
-
21/06/2014 17:25:47
Mi è piaciuto da morire, una scrittura limpida e scorrevole, una storia senza artifici e senza furberie per compiacere il lettore, raccontata benissimo. Forse in alcune parti si dilunga un pochino, ma è una cosa che si può perdonare perché il libro è davvero bello.
-
29/03/2014 13:54:10
Il tema di questo libro è senz'altro interessante, perchè San Patrignano, nel bene e nel male, un pezzo di storia dell'Italia. Come l'autrice ha detto in varie interviste, i fatti di cui parla sono tutti ben noti, ci sono stati processi, ne hanno parlato i giornali, etc. La cosa che a me non ha convinto molto è la maniera in cui la storia è raccontata; all'inizio sembra che Andrea voglia parlare dei suoi ricordi di bambina, ma poi la maggior parte delle cose che racconta non sono suoi ricordi, ma cose che le sono state dette. Nel complesso comunque è un buon libro, che senz'altro vale la pena leggere e che dà da pensare.
