L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un autore bestseller del Wall Street Journal
«Un incrocio magistrale tra Dan Brown e Michael Crichton.» - The Guardian
«Il genere di libro che è impossibile lasciare a metà.» - Wired
«Riddle mantiene il focus sui suoi personaggi, piuttosto che sulle meraviglie tecnologiche.» - Publishers Weekly
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci vuole una notevole fantasia per immaginare quello che si è letto, al termine del romanzo sono rimasto molto perplesso cercando di interpretare il senso della storia. Forse l'ho capita o forse no, avrei voluto maggiore chiarezza dallo scrittore ed invece alcuni punti mi sono rimasti oscuri. Comunque si legge facile, molta azione, molti colpi di scena, molti paradossi temporali, molte teorie di fisica quantistica, nel complesso una scrittura scorrevole.
Ultimo libro della trilogia, iniziata con “Un mondo di ghiaccio” e proseguita con “Guerra solare”. Non amo piantare lì un libro dopo averlo cominciato, mi impongo di finire la storia anche quando non mi appassiona molto. Questo è il caso, la trilogia era iniziata come un romanzo a metà fra avventura e un poco di fantascienza ma man mano si è spostata sempre più verso la seconda, con i paradossi dello spazio-tempo, la realtà virtuale, la “griglia” e i loop spazio temporali. Metto 2 stelle solo perché comunque è scritto bene e la lettura risulta avvincente.
Il terzo volume della trilogia non delude. Anche qui gli eventi si susseguono senza sosta con colpi di scena e capovolgimenti continui. Il finale è spiazzante ma in linea con la storia raccontata e i personaggi i primo piano. Trilogia consigliata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore