L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un pugno allo stomaco. Questa è al definizione migliore per descrivere questo romanzo. Sono poco più di 100 pagine, ma è ricco di emozioni. La storia parla di una ragazza che combatte contro la bulimia per salvare la sua vita, di coraggio e forza, di amore e amicizia. Si entra nella testa di una ragazza che ha questo disturbo alimentare e grazie ai suoi pensieri si comprende come è sentirsi così. Come ci si attacca alle piccole cose per continuare a vivere. Come avere una persona vicino possa salvare una vita. E perderla possa distruggerti. Lo consiglio per due motivi: il primo perché permette di comprendere questo genere di situazioni ed imparare a non giudicare; il secondo perché può aiutare quelle ragazze più fragili a non compiere certe scelte, perché sa su cosa far leva, sa come far sentire una persona capita, a non farla sentire sola.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore