L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,88 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una vedova triste, attorniata dalla famiglia del marito che la ama e la adora incondizionatamente, ma con un segreto inconfessabile. Milly, la dolce ed amabile Milly, aveva un amante, da ormai 10 anni, e lei, quando Ernest, muore inaspettatamente in un incidente, è triste perchè lui sapeva, sapeva del suo amante e l’ha diseredata, e la grande famiglia del marito (l’influente famiglia Bott), si scopre indignata della scelta scellerata di Ernest. Come poteva meritare questo, la piccola dolce Milly, amata da tutti? Piano piano l’indignazione si trasforma in sospetto ed il dubbio s’insinua nei componenti della famiglia. Che inconfessabile segreto cela Milly? Lei, fatto un piccolo bagaglio, se ne va di nascosto, per raggiungere Arthur, il suo amante e finalmente poterlo sposare, lontata dai Bott, lontana dai pettegolezzi, ma le cose non andranno come aveva previsto. Un romanzo d’amore, ma anche un romanzo che svela l’ipocrisia di quel periodo, le rigide convenzioni sociali cui ci si doveva adeguare, e un titolo azzeccatissimo: colpa d’amore, si può parlare di colpa quando c’è amore? Consigliato non solo alle super romantiche.
Non conoscevo questa autrice che alcuni nei commenti paragonavano alla Austen, altri alla Bronte o alla Eliot, io ho trovato una differenza abissale con queste grandi scrittrici. Ho scaricato tre libri della Von Arnim, x ora ho letto solo questo e ho fatto molta fatica a finirlo, la delusione è tale che non so se leggerò gli altri. Adoro il romanzo vittoriano ma questo è ben poca cosa in confronto alle autrici che ho tanto amato.
Un libro godibilissimo. Non avevo mai letto nulla dell'autrice (lessi da qualche parte che uno dei mariti la considerava la donna più intelligente del suo tempo) ed e' stata una piacevole scoperta. Lo consiglio sicuramente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore