L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
questo libro ti farà piangere e sorridere allo stesso tempo. La storia segue Hazel e Gus, due ragazzi che si incontrano in un gruppo di supporto per malati di cancro. Tra le difficoltà della vita, si innamorano e affrontano insieme le sfide più grandi. È una storia bellissima e commovente, che parla di amore, perdita e l’importanza di vivere pienamente. Se ti piacciono le storie emozionanti e profonde, Colpa delle stelle è un libro che non puoi perderti!
In adolescenza John Green era il mio utile preferito. Questo romanzo ha avuto sempre un posto importante nel mio cuore. E’ stato infatti uno dei pochi romanzi per cui ho pianto. L’ho amato dalla prima all’ultima pagina. Amo l’idea di un amore che riesce ad andare oltre il tempo ed oltre la malattia, che poi è un pò la mia idea di amore vero. La scrittura è semplice, adatta a tutti. John Green riesce a farti entrare in pieno dentro ciò che sta descrivendo facendoti assaporare tutti i sentimenti dei protagonisti. Uno dei miei libri preferiti.
L'ho comprato nel 2014 quando era appena uscito il film e tutti erano impazziti per questa storia (per intenderci, l'epoca degli sfondi del telefono che recitavano "Okay? Okay." Questa lettura resta per me una delle più care, è emozionante e mi ricorda i primi anni di superiori. Lo consiglio davvero a chiunque.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore