Come ammazzare il capo... e vivere felici

(Horrible Bosses)

Titolo originale: Horrible Bosses
Regia: Seth Gordon
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
Per Nick, Kurt e Dale il solo modo per rendere più sopportabile la terribile routine quotidiana al lavoro sarebbe quello di eliminare i loro insopportabili capi. Licenziarsi è fuori questione, così, con l'aiuto di qualche drink di troppo e dei discutibili consigli di un truffatore ex galeotto, i tre amici architettano un piano complicato e apparentemente infallibile per liberarsi dei rispettivi datori di lavoro... per sempre.

Quando il sogno dell'uomo medio diventa una farsa sfrenata ed esilarante

Trama
Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt.

  • Produzione: Warner Home Video, 2011
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 92 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Thai (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Cinese; Danese; Finlandese; Francese; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Olandese; Spagnolo; Svedese; Thai
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; e-copy; speciale: "Brutti ricordi di lavoro" - "Sopravvivere a un capo terribile"; dietro le quinte (making of): "Essere cattivi è divertente" - "Il making of della colonna sonora"