Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Come Ascoltare La Musica - Aaron Copland - copertina
Come Ascoltare La Musica - Aaron Copland - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Come Ascoltare La Musica
Disponibilità immediata
6,04 €
6,04 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LETTORILETTO
6,04 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LETTORILETTO
6,04 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come Ascoltare La Musica - Aaron Copland - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


*** Autore: Aaron Copland Titolo: Come Ascoltare la Musica Casa Editrice: Garzanti Isbn: 2021030301972 Anno edizione: 1950 Copertina: morbida Pagine: 176 Misure: 14 cm x 20,5 cm Descrizione: fioritura in copertina in costa e sul bordo, firma di possesso in prima pagina, buone condizioni. come da foto. ***
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Paperback
1950
176 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891915208

Conosci l'autore

Aaron Copland

1900, New York

Compositore statunitense. Nato a Brooklyn da genitori ebrei russi immigrati (il loro nome originale era Kaplan), iniziò gli studi musicali a New York, per poi continuarli, dal 1921, a Parigi con N. Boulanger. Tornato negli Stati Uniti, organizzò con R. Sessions concerti di musica contemporanea. Dal 1927 al ''37 insegnò alla New School for Social Research di New York, e negli anni 1935-44 e 1951-52 alla Harvard University. In seguito insegnò composizione al Berkshire Music Center. Nei primi lavori si mostrò sensibile alle manifestazioni della musica d''avanguardia; come nelle Variazioni per pianoforte, del 1930, nelle quali l''uso percussivo dello strumento e l''organizzazione geometrica dei moduli ritmici richiamano Bartók e Stravinskij. Poi, verso la metà degli anni Trenta, optò per una scrittura...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore