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Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite - Virden J. Thornton - copertina
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Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite
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Descrizione


25=5=1 . Vale a dire: trovate 25 probabili interessati (che mai avete contattato prima).Vi daranno 5 clienti potenziali, che vi assicureranno 1 nuova vendita. Ecco perché la ricerca dei nuovi clienti è il segreto del successo nelle vendite! Eppure la maggior parte delle aziende e dei loro venditori trascurano, affidano al caso o addirittura considerano una fastidiosa perdita di tempo questo aspetto fondamentale per la prosperità di ogni attività commerciale. Questo libro è il primo che fornisce indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti.
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Argomenti

Dettagli

5
2008
2 settembre 2015
Libro tecnico professionale
128 p., Brossura
9788856802337
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Indice

Indice:

Prefazione
Introduzione
(Identificazione dei clienti potenziali qualificati; Valutazione personale)
Come trovare clienti potenziali nelle pubblicazioni
(Elenco di controllo preliminare; Mantenete rapporti con chi conosce le fonti; Gli annuari come fonti di contatti utili; Trovate clienti potenziali usando liste d'indirizzi)
La ricerca dei clienti mediante contatti personali
(Elenco di controllo preliminare; Cercate d'individuare i vostri centri d'influenza; Create una rete d'informatori per ottenere nuovi nominativi; Come ottenere nominativi: basta chiedere; Aderite alle associazioni di categoria e alle altre organizzazioni utili; Le mostre commerciali possono essere molto redditizie)
Come trovare clienti potenziali scrivendo e parlando
(Elenco di controllo preliminare; Parlate in pubblico per ottenere contatti utili; Il secondo strumento più efficace per cercare clienti; Descrivete il vostro sistema per avere successo nella ricerca dei clienti)
Come raggiungere chi decide
(Elenco di controllo preliminare; Come fissare appuntamenti con chi decide; Telefonate spesso)
La gestione del tempo e dei contatti
(Elenco di controllo preliminare; Come vincere al gioco dei grandi numeri; La settimana da 8 "giorni"/40 appuntamenti; La verifica dei vostri sforzi; Sintesi dell'attività di ricerca clienti)
Appendice - Materiale a cui fare riferimento
(Pubblicazioni; Fornitori di liste d'indirizzi).

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