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Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità - Richard F. Gerson - copertina
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Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità
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Descrizione


Il libro indica concretamente come è possibile misurare quanto si riesce a soddisfare la clientela, come definire con precisione le sue aspettative e individuare i singoli aspetti in cui si ottengono ai loro occhi risultati soddisfacenti, quelli in cui si potrebbe migliorare e le cose che, se venissero fatte, darebbero "una marcia in più", renderebbero entusiasti i clienti e li legherebbero all'azienda per tutta la vita. Un libro rivolto a tutti: dai titolari d'imprese industriali, artigianali, di servizi, ai proprietari di alberghi, ristoranti e negozi, ai funzionari di banca, ai commessi, ai venditori, a quanti operano sul front-line in qualsiasi campo, ai loro responsabili. La struttura personalizzata e i molti esercizi aiutano a sperimentare idee nuove e ad acquisire subito la sicurezza necessaria per applicarle.
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Argomenti

Dettagli

3
2009
27 gennaio 2010
Libro tecnico professionale
144 p., Brossura
9788856812763
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