L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Promo attive (0)
Come l’Occidente ha provocato la guerra in Ucraina guarda con lucidità sotto la superficie degli eventi recenti, permettendo ai lettori di comprendere le ragioni più profonde, ma troppo spesso mistificate e taciute, della tragedia in corso, e fornisce nuove intuizioni su come il conflitto potrebbe essere risolto.
«Molto ben fatto. Presenta analisi che dovrebbero essere decisamente più conosciute.» - Noam Chomsky
Ho molto apprezzato questo libro per la sua chiarezza e per essere basato su documenti storici. Lo consiglio senza dubbio.
Acquistato per avere un quadro che, al di là del mainstream, potesse evidenziare e/o spiegare anche le possibili ragioni dell'"Altro". In realtà l'analisi si risolve in una poco convincente, autoreferenziale e apodittica critica all'occidente e agli Stati Uniti, che sembra quasi voler incolpare chi c'era a Versailles nel 1919 delle nefandezze di Hitler. Libro inutile, se non a rafforzare la convinzione che qualsiasi invasione non potrà mai trovare una plausibile giustificazione.
I dieci euro meglio spesi per capire e far capire a chi non vuol capire.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore