Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti - Anthony Iannarino - copertina
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti - Anthony Iannarino - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti
Disponibilità immediata
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
24,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 30 giorni lavorativi disponibile in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
24,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 30 giorni lavorativi disponibile in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti - Anthony Iannarino - copertina

Descrizione


Se vuoi far crescere la tua azienda e conquistare nuovi clienti devi andare a prendere quelli della concorrenza. Per farlo non serve l’atteggiamento aggressivo che tanti venditori adottano (e che tanti corsi ancora insegnano), ma bisogna valutare qual è il cliente migliore da sollecitare, quale potrebbe avere più interesse a lavorare con noi e il modo migliore per approcciarlo. In questo libro Iannarino insegna a classificare i prospect nel modo più utile, a comprendere le priorità e le esigenze dei potenziali clienti e a sviluppare un piano sistematico per contattare le persone giuste al momento giusto. Con la strategia giusta sottrarre clienti alla concorrenza sarà un gioco da ragazzi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
4 novembre 2021
Libro tecnico professionale
251 p., Brossura
9788836200733
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore