Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti - Richard T. Gerson - copertina
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti - Richard T. Gerson - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 8 liste dei desideri
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
15,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
15,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti - Richard T. Gerson - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2
2015
23 dicembre 2015
Libro universitario
112 p., Brossura
9788856807127
Chiudi

Indice

Le basi
(La dichiarazione di missione; Esempi di dichiarazione di missione; Il piano di business; Le sezioni del piano di business)
Il piano di marketing
(Sommario; Analisi del mercato; Ricerca di mercato; Attrattiva del mercato; Ciclo di vita del prodotto; Analisi dell'azienda; Analisi della concorrenza; Analisi della clientela; Analisi dei cooperatori; Analisi e valutazione dei prodotti/servizi; Segmentazione del mercato; La segmentazione e i criteri di selezione del mercato target; Analisi del cliente e delle sue caratteristiche; Altri modi di segmentare il mercato; Conoscere il cliente; Il marketing mix; I piani d'azione del marketing; Il mix promozionale; Pubblicità; Relazioni pubbliche; Vendite dirette; Promozioni; Verifica del processo; I risultati del marketing e gli allegati)
Il marketing in pratica: tecniche e strumenti
Appendice. Schede e moduli
(Scheda giornaliera delle visite al cliente; Riassunto settimanale delle visite al cliente; Elenco dei clienti da visitare nel mese; Scheda tracking; Fondi d'informazione sui concorrenti)

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore