DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Come promuovere la tua attività sul web senza pubblicità. 54 soluzioni di Content marketing pronte all'uso che funzionano anche senza budget

Alessio Beltrami

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Franco Angeli
Collana: Trend
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 31 gennaio 2018
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 138 p.
  • EAN: 9788891762429

nella classifica Bestseller di IBS Libri Economia e diritto - Management - Commercio elettronico

pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 18,00

Punti Premium: 18

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO
Aggiungi al carrello
spinner
PRENOTA E RITIRA
* Servizio momentaneamente attivo solo nella Regione Lazio. Scopri il servizio

Come promuovere la tua attività sul web senza pubblicità. 54...

Alessio Beltrami

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

Prodotto disponibile nei seguenti punti Vendita Feltrinelli

{{item.Distance}} Km

{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km

{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}

Telefono: {{item.Store.Phone}}

Fax: {{item.Store.Fax}}

{{getAvalability(item)}}

Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
*Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva

Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!
Scegli il Negozio dove ritirare il tuo prodotto
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma
Recati in Negozio entro 3 giorni e ritira il tuo prodotto

Inserisci i tuoi dati

Errore: riprova

{{errorMessage}}

Riepilogo dell'ordine:


Come promuovere la tua attività sul web senza pubblicità. 54 soluzioni di Content marketing pronte all'uso che funzionano anche senza budget

Alessio Beltrami

€ 18,00

Ritira la tua prenotazione presso:


{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: {{shop.Store.Phone}} / Fax: {{shop.Store.Fax}} E-mail: {{shop.Store.Email}}


Importante
1
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2
Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3
Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4
Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

* Campi obbligatori

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Come promuovere la tua attività sul web senza pubblicità. 54 soluzioni di Content marketing pronte all'uso che funzionano anche senza budget

Alessio Beltrami

€ 18,00

Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:

{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

{{shop.Store.Phone}}


Importante
1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 18,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Una guida operativa al “content marketing” per professionisti e imprenditori: pronta all’uso per trasformare semplici contenuti in potenti strumenti di marketing.

Cosa succederebbe se ogni informazione che descrive il tuo lavoro e la tua offerta commerciale fosse pensata per guadagnare l’attenzione e la fiducia dei clienti? Cosa accadrebbe se ogni parola, ogni immagine e tutti i video che pubblichi sul web fossero stati pensati per accorciare la distanza che ti separa dalla prossima vendita? La risposta è logica: un incremento di fatturato (più vendite) con meno sforzo! Quello che è meno chiaro, però, è come trovare suggerimenti precisi per raggiungere questo obiettivo. Questo libro ne contiene 53: sono 53 consigli scelti ragionando solo su quelle azioni che ognuno di noi ha la possibilità di mettere in pratica in breve tempo, seguendo una traccia facilmente applicabile e lavorando su compiti che possano mostrare subito un risultato. Si tratta di azioni che hanno a che fare con la nostra quotidianità, perché pubblicare un contenuto su Facebook, usare WhatsApp o mandare una e-mail a un cliente sono attività che già svolgiamo nella vita professionale. Questo approccio – conosciuto come Content marketing – non richiede di spendere soldi in pubblicità perché si basa sul principio opposto: creare le condizioni affinché siano i clienti a interessarsi a te, senza invadere il loro spazio quando non richiesto. Mentre le regole del business e del marketing cambiano e tutto viene messo in discussione, una cosa rimane immutata: la necessità di generare attenzione e fiducia nei clienti. Oggi puoi farlo con i contenuti e senza spendere soldi in pubblicità: le soluzioni per riuscirci sono racchiuse in questo libro e applicarle è ciò che ti separa dal risultato.
Indice
Introduzione
(Perché ho scritto questo libro e come puoi usarlo)
Contenuti
(Come creare contenuti: le regole sempre valide per comunicare meglio con la parola scritta; Supera la paura del foglio bianco; Chi può aiutarti nella creazione di contenuti; Verifica l'efficacia di un contenuto; Come riutilizzare un vecchio contenuto; Considera anche queste alternative all'approccio tradizionale; Buone regole di comunicazione sempre valide; Veicola il tuo messaggio in ogni contesto)
Social Media
(Le potenzialità offerte dalle piattaforme gratuite più utilizzate dai tuoi clienti)
Facebook
(Cosa puoi fare con il tuo profilo personale Facebook; Come può aiutarti una Pagina Fan; Come utilizzare i BOT e quando servono; Crea e gestisci un gruppo Facebook)
LinkedIn
(Scegli l'immagine giusta; Presentati in modo efficace; Fatti conoscere e distingui il tuo profilo dagli altri; Chiedi referenze a colleghi e partner commerciali; Espandi la tua rete di contatti e crea relazioni dirette)
Twitter
(Mini bio; Crea il tweet ideale; Sfrutta le immagini; Come e perché sfruttare i video; Automatizza i processi di pubblicazione; Usa gli hashtag senza abusarne)
YouTube
(Sfrutta il tuo canale come una pagina di vendita; Fai crescere il tuo canale YouTube; Scrivi una descrizione video efficace; Descrivi il tuo canale con la sezione "About/Informazioni"; Realizza video a basso costo, ma fallo bene; Mostra quello che i clienti vogliono vedere (4 idee per video che funzionano))
Instagram
(Descriviti in poche parole, ma usa quelle giuste; Inserisci un tuo link nella tua bio (come e quale); Sfrutta Instagram Stories; Descrivi ogni immagine con parole e hashtag; Sfrutta la messaggistica (quando farlo))
WhatsApp
(Resta in contatto con i clienti offrendo loro ciò che cercano)
About.me
(Crea la tua pagina e aggiornala)
Sito e blog
(Come ottenere di più dalle tue piattaforme proprietarie; Verifica struttura e navigazione del sito; Inserisci gli elementi di fiducia per attrarre clienti; Come farti contattare facilmente; Scegli argomenti di cui i clienti sono affamati; Crea un calendario editoriale e riduci le perdite di tempo; Come utilizzare immagini e video; Rendi leggibili i tuoi contenuti; Non limitarti alle parole: come integrare altre forme di contenuto; Informa per vendere: come sfruttare un contenuto informativo come leva commerciale)
Email
(Come fare la differenza nell'email marketing (dall'invio di semplici email commerciali alla gestione di grandi campagne); Dai un buon motivo ad uno sconosciuto per lasciarti la sua email; Scrivi un'email studiata per farsi leggere; Dai la massima priorità all'oggetto (5 regole d'oro); Usa questi strumenti di automazione (gratuiti o a basso costo); Trasforma la lettura di ogni email in azioni precise; Firmati e mettici la faccia (per newsletter e email commerciali); Unsubscribe e gestione della lista)
Offline Marketing
(Cosa puoi sfruttare del mondo offline; Sposta i tuoi contatti dal mondo offline al mondo online; Quali strumenti del marketing tradizionale utilizzare; Sfrutta la carta: stampa e pubblicazioni tradizionali che potrebbero aiutarti).
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali