L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come uccidono gli eredi Jessica Goodman Quando fai parte di una delle famiglie più importanti e il tuo futuro è già predestinato, cosa può cambiare?? Il fidanzato perfetto, la famiglia più invidiata, amicizie e Bernie ha tutto, ma quando inizierà la sua ascesa nel club degli eredi tante cose cambieranno. Tori invece ha sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa... E finalmente è stata candidata per un posto di prestigio nel club.. Le due ragazze saranno legate per sempre, soprattutto dal loro passato .. .. .. Quando ho iniziato a leggere questo libro, non pensavo fosse thriller/crime, be' all'improvviso non sono riuscita più a staccare gli occhi dalla pagine. la trama prende una piega inaspettata e ho fatto le ore piccole per poterlo finire e scoprire cosa è successo realmente. Un bel thriller, stile gossip girl che ho amato nella mia adolescenza, e che consiglio di leggere soprattutto per gli amanti della serie TV e non solo!!!! .. Non conoscevo questa autrice e devo dire che ho veramente apprezzato il suo romanzo. . Non vedo l'ora di scoprire nuovi libri di questa autrice!!! .. .. ⭐⭐⭐⭐/5
Leggendo questo romanzo sembra di guardare: un episodio della serie “O.C.” degli anni 2000, il ballo delle debuttanti e un po’ di “una mamma per amica”, il tutto ambientato in un club dal sapore massonico. L’inizio è all’insegna della piattezza, il ritmo poco brioso per nulla stimolante dà un senso di vaghezza e non si percepisce quale sia la direzione del libro. Dopo questo primo scoglio il racconto si avvia delineando le dinamiche che si instaurano tra i personaggi, purtroppo la parte thriller resta relegata sempre in secondo piano, senza mai emergere ne risultare coinvolgente. La storia è incentrata sull’ossessione dell’apparire, sulla noia dei ricchi, sull’avidità, sul tentativo di rivalsa da parte di chi non è benestante e vuole a tutti i costi essere accettata in questo club esclusivo. Argomenti visti e rivisti in molte serie TV americane, niente di sensazionale o sorprendente. Solo verso la fine viene rivelato chi è la vittima mentre durante la narrazione permane il mistero; l’epilogo mostra i protagonisti provati da invidie, tradimenti, rimorsi, pentimenti, errori da rimediare e cerca di riscattare i meno privilegiati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore