Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Come vincere in Asia. Strategie per competere - Peter J. Williamson - copertina
Come vincere in Asia. Strategie per competere - Peter J. Williamson - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Come vincere in Asia. Strategie per competere
Disponibile in 2 giorni lavorativi
11,00 €
-45% 20,00 €
11,00 € 20,00 € -45%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come vincere in Asia. Strategie per competere - Peter J. Williamson - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il continente asiatico sta entrando in una nuova fase di crescita da cui emergerà un panorama competitivo diverso dai precedenti. Il libro individua le cinque grandi sfide dichiarate dalla nuova realtà: dalla produttività operativa alla produttività totale; come creare nuove capacità d'innovazione e differenziazione; come costruire potenti brand facendo leva su un antico retaggio; coordinare e gestire l'attività oltre i confini nazionali; come utilizzare fusioni e acquisizioni per guidare il consolidamento settoriale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
18 aprile 2005
Libro tecnico professionale
XI-228 p., Brossura
9788823830820

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

andrea laguzzi
Recensioni: 4/5

Ottima analisi, supportata da significativi esempi concreti, della necessaria e possibile crescita "qualitativa" delle aziende asiatiche in un'ottica di sviluppo dei mercati locali.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

La recensione di IBS

Negli ultimi due decenni le imprese attive nell'Est asiatico hanno goduto del maggior boom nella storia della regione, ma anche sofferto delle ripercussioni della crisi finanziaria del 1997. Ora il continente sta entrando in una nuova fase di crescita da cui emergerà un panorama competitivo, completamente diverso dai precedenti.
Secondo l'Autore, il mutato contesto richiede una nuova peculiare ""impresa asiatica"", in cui la forza della tradizione si sposi con competenze all'avanguardia internazionale.
Il libro individua le cinque grandi sfide dichiarate dalla nuova realtà:
· muovere dalla produttività operativa alla ""produttività totale"";
· creare nuove capacità d'innovazione e differenziazione;
· costruire potenti brand senza dimenticare il proprio passato;
· coordinare e gestire l'attività oltre i confini nazionali;
· utilizzare fusioni e acquisizioni per guidare il consolidamento settoriale.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore