Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online - Giampiero Di Carlo - copertina
Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online - Giampiero Di Carlo - 2
Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online - Giampiero Di Carlo - copertina
Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online - Giampiero Di Carlo - 2
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,14 €
20,14 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
20,14 €
Vai alla scheda completa
Bookat
Spedizione 3,90 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Tara
Spedizione 5,20 €
11,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
20,14 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Bookat
Spedizione 3,90 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Tara
Spedizione 5,20 €
11,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Bookat
Chiudi
Libreria Tara
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online - Giampiero Di Carlo - copertina
Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online - Giampiero Di Carlo - 2
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Chiunque in azienda si trovi nella posizione di valutare le opportunità e le innovazioni offerte dal mercato e i cosiddetti "new business" sarà, presto o tardi, alle prese con il commercio elettronico, protagonista di uno dei passaggi più rivoluzionari dell'economia contemporanea. Il cambiamento che esso porta con sé riguarda soprattutto le mutate relazioni tra impresa e consumatore e l'ampliamento del panorama competitivo: solo prendendone atto, il marketing "one-to-one" e la "concorrenza globale" potranno cessare di essere termini astratti per diventare i punti di riferimento delle moderne strategie aziendali.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
Libro tecnico professionale
228 p.
9788845309571

La recensione di IBS

Fare commercio elettronico può significare competere in mercati remoti altrimenti irraggiungibili; allinearsi a una concorrenza vasta e variegata precedentemente esterna al proprio territorio di riferimento; esportare; affrontare tematiche fiscali, monetarie e di pricing che prima non erano così rilevanti. Fare commercio elettronico significa mutare le propria organizzazione interna e stravolgere le logiche distributive correnti, far proprio un concetto innovativo di "catena di valore" e, più semplicemente, comprendere che il consumatore detiene maggiore potere e controllo che in passato. Il commercio elettronico non è principalmente una piattaforma tecnologica o un elemento infrastrutturale; al contrario, è essenzialmente una parte integrante delle strategie di impresa e di marketing.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore