L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
segnalo un blooper: dopo 27:20 minuti di film, Montalbano ascolta le dichiarazioni della Signorina Giunta, poco prima di iniziare Montalbano fa entrare Fazio nel suo ufficio. Fazio si siede alla scrivania dirimpetta a quella di Montalbano. Lo si vede inquadrato dalla camera... e -magia- durante la deposizione (quando la camera è in primo piano sulla ragazza) la sedia dove è seduto Fazio è VUOTA (a 27:17 dall'inizio del film), poi Fazio ricompare seduto, poi scompare di nuovo, poi ritorna e scompare e ritona e ancora! :D
Salvo amato, Livia mia segna, ancora una volta, come la nota serie Rai riesca sempre ad essere un’eccellenza nel settore. Con un intreccio appassionante, ma anche a tratti divertente e che non scade mai in convenzionalità, questa nuova avventura del commissario più amato d’Italia si impone con la fermezza di chi sa come porsi in modo gradevole al pubblico e offrirgli un prodotto di qualità. Apprezzabile oltremodo la regia di Zingaretti, che riesce ad “imitare” quella del compianto Sironi, e le interpretazioni del cast, sempre di altissimo livello.
Ecco finalmente tornare Montalbano al suo originario splendore, ma più anziano, sconfortato, meno sicuro di sé. Uno dei casi recenti meglio riusciti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore