Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Communicating Food to Children: Linguistic and Socio-Cultural Perspectives - Daniela Cesiri - cover
Communicating Food to Children: Linguistic and Socio-Cultural Perspectives - Daniela Cesiri - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Communicating Food to Children: Linguistic and Socio-Cultural Perspectives
Disponibilità in 2 settimane
258,10 €
258,10 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
258,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
258,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Communicating Food to Children: Linguistic and Socio-Cultural Perspectives - Daniela Cesiri - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book offers a systematic account of communication on food aimed at children, investigating verbal and visual strategies used in food media in English from synchronic and diachronic perspectives. While there is a wide body of research on food discourse, there has been little to date on children as a particular category of actors within food-related communication. Cesiri integrates work from corpus linguistics, genre analysis, and multimodality to analyze verbal and visual components in media that transmit specialist knowledge and familiarize children with foundational food concepts, the extra-linguistic factors that shape food-related communication, and the ways in which different genres represent culinary traditions to children. The volume features an extensive corpus of technical products such as cookbooks, commercial products such as advertisements, and institutional products such as leaflets from international institutions. In applying a multi-layered perspective to a diverse range of food-related communication materials, Cesiri seeks to unpack whether potential differences in communicative strategies can be attributed to the source culture of interactants or those shared by a specific community of actors, and in turn, further insights into the nature of domain-specific discourse. This volume will appeal to scholars in discourse analysis, multimodality, corpus linguistics, and childhood studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Language and Communication
2025
Hardback
162 p.
Testo in English
229 x 152 mm
480 gr.
9781032394350
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore