Communication in the Age of Suspicion: Trust and the Media - cover

Communication in the Age of Suspicion: Trust and the Media

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Anno: 2007
Rilegatura: Hardback
Pagine: 244 p.
Testo in English
Dimensioni: 216 x 140 mm
Peso: 460 gr.
  • EAN: 9780230002548

€ 87,78

€ 92,40
(-5%)

Punti Premium: 88

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO INGLESE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

In this timely volume, fourteen international contributors explore the relationship between media and trust, beginning with an examination of the decline of trust in key institutions. The book concludes by considering the future implications for media communication and exploring potential directions for further research in this Age of Suspicion.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali