Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Le competenze invisibili. Formare le competenze che tutti cercano - copertina
Le competenze invisibili. Formare le competenze che tutti cercano - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 11 liste dei desideri
Le competenze invisibili. Formare le competenze che tutti cercano
Disponibile in 5 giorni lavorativi
25,50 €
25,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
25,50 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
25,50 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le competenze invisibili. Formare le competenze che tutti cercano - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il tema delle competenze appare quanto mai centrale, anche e soprattutto nell'attuale situazione di profonda crisi in cui l'economia e la società italiane si ritrovano da ormai troppo tempo. Ma quali competenze? È opinione condivisa in letteratura e nella pratica organizzativa e formativa che le competenze risultano pluricomposte e stratificate, in parte esplicitabili in realizzazioni concrete, in parte intangibili, implicite, "incorporate" in dimensioni nascoste della personalità e della vita emotiva e cognitiva delle persone. Il volume affronta il tema delle competenze "che tutti cercano ma nessuno vede", le cosiddette "soft skills". Tutte quelle competenze non specialistiche, relative ai processi di pensiero, al comportamento nei contesti sociali e di lavoro, che si manifestano in numerosi tipi di attività lavorative e in situazioni operative tra loro diverse. Le soft skills sono importanti a tutti i livelli dell'organizzazione, ma la loro rilevanza cresce con l'elevarsi della posizione in azienda, per questo il volume si concentra sulle competenze manageriali, pur sapendo che il carattere delle competenze presenta sorprendenti somiglianze dai livelli più "bassi" a quelli più "alti" delle gerarchie aziendali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
6 giugno 2013
192 p., Brossura
9788820432591
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore