Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Competere con gli analytics. La nuova scienza per vincere nel business
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
30,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
30,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Competere con gli analytics. La nuova scienza per vincere nel business - Thomas H. Davenport,Jeanne G. Harris - copertina
Chiudi
Competere con gli analytics. La nuova scienza per vincere nel business

Descrizione


Quest'opera fondamentale, la prima a presentare gli analytics ai leader aziendali, illustra in che modo gli analytics stiano riscrivendo le regole della competizione. Questa edizione completamente rinnovata fornisce una road map alle aziende perché diventino veri competitor analitici, sulla base di un modello in cinque fasi che delinea le azioni da compiere, le competenze da acquisire e le sfide da intraprendere. Gli autori illustrano come valutare le capacità analitiche di un'azienda e come guidarla verso il livello più alto di competizione, dedicando pari attenzione a due risorse fondamentali: quelle umane e quelle tecnologiche. Il testo approfondisce tutti i diversi settori nei quali l'applicazione degli analytics può fare la differenza (il marketing, la supply chain, le attività finanziarie, le operations, la ricerca e sviluppo e le risorse umane), fornendo numerose e aggiornate case history in diversi settori e per diverse funzioni aziendali - solo per fare qualche esempio: la logistica di UPS, i metodi di allenamento dei Chicago Cubs, la customizzazione di Firewire Surfboards. Tra le principali novità di questa edizione: i big data e i cambiamenti che hanno prodotto; i data scientist e le loro mansioni; Hadoop e altri software open source per gestire e analizzare i dati; i data products - nuovi prodotti e servizi basati sui dati e sugli analytics; il machine learning e le altre tecnologie basate sull'intelligenza artificiale; le nuove architetture informatiche, compreso il cloud computing; l'integrazione degli analytics all'interno dei sistemi operativi; gli analytics visuali. Un classico della letteratura di management che ha trasformato una generazione di leader aziendali: la guida per rinnovare le sorti della vostra azienda nell'era degli analytics e dei big data.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
22 febbraio 2019
Libro tecnico professionale
276 p., Brossura
9788891781086
Chiudi

Indice

Indice
David Abney, Prefazione
Introduzione. Quattro ere in dieci anni. La rivoluzione degli analytics
Parte I. La natura della competizione analitica
La natura della competizione analitica. Usare gli analytics per costruire una capacità distintiva
Che cosa fanno i competitor analitici? La definizione delle qualità comuni fondamentali di queste aziende
Gli analytics e la performance aziendale. Trasformare la capacità di competere con gli analytics in un vantaggio competitivo duraturo
Competere con gli analytics nei processi interni. Applicazioni per amministrazione e controllo, fusioni e acquisizioni, operations, ricerca e sviluppo, e risorse umane
Competere con gli analytics nei processi esterni. Applicazioni per i clienti e i fornitori
Parte II. Costruire una capacità analitica
Un piano d'azione per conseguire capacità analitiche avanzate. Un percorso attraverso le cinque fasi della maturità analitica
Analitici e integrati. Come gestire una risorsa limitata indispensabile per il funzionamento degli analytics
L'architettura degli analytics e dei big data. Creare un solido ambiente tecnologico conforme alle strategie aziendali
Il futuro della competizione analitica. Approcci determinati da tecnologia, fattori umani e dalla strategia aziendale
Ringraziamenti
Gli autori.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore