Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategic Management: A Competitive Advantage Approach, Conceptsand Cases, Global Edition - Fred David,Forest David - cover
Strategic Management: A Competitive Advantage Approach, Conceptsand Cases, Global Edition - Fred David,Forest David - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategic Management: A Competitive Advantage Approach, Conceptsand Cases, Global Edition
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
71,24 €
-5% 74,99 €
71,24 € 74,99 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
71,24 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
71,24 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategic Management: A Competitive Advantage Approach, Conceptsand Cases, Global Edition - Fred David,Forest David - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Forundergraduate and graduate courses in strategic management. Apractical, skills-oriented approach to strategic management Intoday’s economy, gaining and sustaining a competitive advantage is harder thanever. Strategic Management: A Competitive AdvantageApproach, Concepts and Cases captures the complexity of the current businessenvironment and delivers the latest skills and concepts with unrivaled clarity,helping students develop their own cutting-edge strategy throughskill-developing exercises. It offers more coverage than any other textbook onimportant issues related to business ethics, social responsibility, globaloperations, and sustainability — one of the reasons it is adopted at more than500 colleges and universities worldwide. Thoroughlyupdated and revised with current research and examples, the 17thEdition helps students and managers effectively formulate andimplement a strategic plan that can lead to a sustainable competitive advantagefor any type of business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Paperback / softback
672 p.
Testo in English
278 x 218 mm
1447 gr.
9781292441405
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore