L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottima conclusione di una splendida carriera dedicata al cinema. Il grande maestro del brivido in questo film da prova di continuità, seppure nell'innovazione. La suspance è garantita come sempre. Tuttavia i dialoghi sono molto più osè, rispetto all'umorismo garbato che lasciava molto sottintendere, ma non indugiava mai a battute sessualmente esplicite! Emerge la bravura di un regista che sa stare al passo con i tempi.
Ultimo film del maestro. Inutile dire che non è alla sua altezza... Due storie parallele che finiscono per diventare una sola. Non manca certo la suspence, ma dal genio del brivido si aspettava di più.
ultimo film di hitchcock e chiude in bellezza. Se questo film pero' non era l' ultimo, non avrebbe avuto tutto questo successo. la storia non e' incalzante e affascinante come altre, poero' e' divertente, segue un fiilo e incalza. Una chiromante e il suo amante-assiustente devono trovare l' unico erede di una vecchia ricca prima che questa muoia. l'erede credee che questi due lo vogliono artrestare perche' pensano che lo sospettano per aver dato fuoco alla casa dei suoi genitori anni fa e quindi cerca di farli fuori. Tutto il film procede cosi', si chiariscvono, ma poi i due protagonisti trovano il cadavere di un prete nella loro auto e si riscatena la guerra fra le due coppie. A volte fa ridere, molti riferimenti sessuali, Bruce Dern e' perfetto nella parte, molto simpatico. Bellissima la scena della guida selvaggia fra i monti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore