Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C - Hansstein - copertina
Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C - Hansstein - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 30,00 € 28,50 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 30,00 € 28,50 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C - Hansstein - copertina

Descrizione


Questo libro si propone di esaminare i recenti cambiamenti nei comportamenti dei consumatori in Cina, con un’attenzione particolare ai contesti urbani delle città di prima e seconda fascia. L’autrice, che ha trascorso quasi un decennio in Cina, osservando da vicino l’evoluzione dei gusti e delle tendenze, esplora come gli eventi recenti abbiano profondamente influenzato i valori, le preferenze e le aspettative dei consumatori cinesi. La situazione mondiale attuale è caratterizzata da una serie di sfide complesse e interconnesse, dalla crisi pandemica alla guerra, dalla cybersecurity alle preoccupazioni ambientali. Nonostante l'incertezza geopolitica del momento storico in cui viviamo, la cooperazione internazionale, insieme al dialogo e alla comprensione reciproca, rimangono aspetti fondamentali per affrontare le sfide globali e costruire un futuro più resiliente e sostenibile. Il libro si rivolge a un pubblico diversificato, tra cui esperti di marketing internazionale, studenti, ricercatori e aziende italiane interessate a entrare o espandersi nel mercato cinese. La struttura del libro affronta settori specifici, come alimentazione, moda di lusso, bellezza, arredamento e tempo libero, fornendo anche consigli pratici per il successo aziendale in Cina. La metodologia combina dati secondari, casi studio e ricerche empiriche, offrendo una visione completa dei cambiamenti dei consumatori in Cina.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
15 novembre 2023
Libro universitario
174 p.
9788838611858
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore