L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Quando si parla di computer a scuola è facile cadere in affermazioni scontate e indimostrabili. Tutti abbiamo ascoltato le previsioni sugli effetti del computer a scuola, sulla rivoluzione dei metodi di studio di Internet e su come la multimedialità avrà effetti sui programmi didattici. In realtà l'universo delle tecnologie dell'istruzione è ancora in divenire ed è difficile prevedere il futuro. Oggi però è possibile tentare un'analisi dei fenomeni in corso, spesso frutto di sperimentazioni autonome, per evidenziare i tratti comuni e tracciare un primo breve bilancio dei risultati finora ottenuti.
Computer e scuola non vuole essere un manuale tecnico per addetti ai lavori: anche chi si avvicina per la prima volta al mondo dell'informatica potrà trovare in questa agile guida una risposta alle domande e ai luoghi comuni più diffusi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore