Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La comunicazione odontoiatra-paziente. Migliorare la relazione con la PNL e il counseling - Michele Cassetta - copertina
La comunicazione odontoiatra-paziente. Migliorare la relazione con la PNL e il counseling - Michele Cassetta - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
La comunicazione odontoiatra-paziente. Migliorare la relazione con la PNL e il counseling
Attualmente non disponibile
28,40 €
-5% 29,90 €
28,40 € 29,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Cartolibreria Sergio Succa 1959
29,90 € + 10,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
28,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Cartolibreria Sergio Succa 1959
29,90 € + 10,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
28,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La comunicazione odontoiatra-paziente. Migliorare la relazione con la PNL e il counseling - Michele Cassetta - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nel rapporto con il paziente odontoiatrico non è più sufficiente curare la patologia ma è necessario prendersi cura della persona, che è fatta di corpo, mente, emozioni e vissuti. La comunicazione con il paziente è a tutti gli effetti un momento di cura e quando la relazione è efficace: aumenta l'aderenza alle terapie, diminuisce la tensione per la prestazione odontoiatrica, si riducono i contenziosi medico-legali, migliora il clima umano nello studio, diminuiscono le forme di demotivazione professionale. Il libro, utilizzando molte simulazioni ed esempi pratici, prende in esame: le dinamiche della comunicazione interpersonale, le competenze linguistiche utili a gestire le obiezioni, i significati inconsci del linguaggio del corpo, le tecniche di ascolto attivo e di motivazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
24 aprile 2014
Libro universitario
XVIII-120 p., Brossura
9788848129466
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore