L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto, libro molto intenso, racconta la storia di 4 donne, due protagoniste Sara e Serena, dai differenti destini, che si intrecciano a mostrarci come l'Amore ti può salvare o uccidere. Come i gatti davanti alle luci dei fari di un auto in corsa, piuttosto che saltare, rimangono freezati e solo il "caso" , un rumore, il richiamo di un miagolio, un automobilista che frena in tempo li salva, così siamo noi che nel mare della vita possiamo annegare o essere salvati da una mano amica che ci insegna a perdonarci.
Sono una lettrice esigente. Sono una lettrice di classici. Sono una lettrice che in ogni libro, anche nei saggi, cerca emozioni e arricchimento interiore. Era un momento di stanchezza e di insofferenza, uno di quei rari periodi della mia vita in cui neanche leggere mi recava sollievo. Poi, come sempre accade, arriva il libro giusto al momento giusto. Il libro che ti parla, quello che assomiglia alle tue esperienze umane, quello che ti sussurra emozioni all’orecchio. “Con i fari negli occhi” si legge d’un fiato, anche se poi dispiace arrivare alla penultima pagina. È un romanzo potente. È un romanzo d’amicizia, d’amore, di passione, di redenzione, di rimpianto, di rimorso, di rinascita, di speranza. È un romanzo di donne, la cui forza nasce, come accade quasi sempre, dalla fragilità e dalle difficoltà di vite emotivamente impegnative. È un romanzo di vita e di morte, strettamente intrecciate le une alle altre, facce di una stessa medaglia. È un romanzo di perdono, perché solo perdonando sé stessi, ancor prima che gli altri, si raggiunge la serenità. È un romanzo da leggere, assolutamente.
Romanzo forte e intenso, con una scrittura fluida e per niente pesante. Capace di proiettarti tra le pagine e le storie di queste donne, percependo i loro turbamenti in maniera dirompente. Un romanzo davvero emozionante e d'impatto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore