L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro appassionante e appassionato, pieno, completo, fuori dal consueto, che mi è piaciuto per varie ragioni: la prima, la più importante, perchè mi ha emozionato veramente. Non so se sia il modo di scrivere in prima persona, la storia o l'insieme delle due cose, ma qualcosa nel libro mi ha fatto sentire 'presente' nel racconto. La seconda per la trama che vede lo sviluppo di 3 vite in parallelo, simili nel contesto ma profondamente diverse nel loro modo di essere, che si incontrano e separano lungo tutto il romanzo, come dentro un film. La terza è l'ambiente: il romanzo mi ha permesso di catapultarmi indietro di 20 anni e di rivivere situazioni a volte felici, altre volte assurdamente tristi, altre volte ancora estremamente ironiche, ma comunque tutte contestualizzabili anche all'interno del mio vissuto. La quarta è il modo originale in cui è scritto: non avevo mai letto un libro scritto a più mani, che avesse anche più voci: voci ben distinte e delineate, che si 'sente' che non sono espressione di un unico autore. Il tema potrebbe essere più indicato per i ventenni e i quarantenni di oggi: i primi perchè vedrebbero la loro vita con lo sguardo degli anni '90, i secondi perchè rivedrebbero i loro di ventanni. Dicevo potrebbe, perchè in realtà penso che possa piacere un po' a chiunque
l'ho letto anch'io in pochi giorni, ma non riesco ad esprimere pareri entusiastici come quelli delle recensioni precedenti. comunque è un bel libro che si legge volentieri.
Una bellissima storia di amicizia scritta da chi, sono sicuro, conosce e crede nel significato più profondo di questo sentimento. Molto divertente e a tratti commovente. Sicuramente molto intenso e reso decisamente scorrevole dall'innovativa tecnica di scrittura a tre mani. Bravi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore