Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Condizioni di vitalità e driver per l'innovazione nel retail - Antonietta Megaro - copertina
Condizioni di vitalità e driver per l'innovazione nel retail - Antonietta Megaro - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Condizioni di vitalità e driver per l'innovazione nel retail
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
Spedizione 6,00 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-15% 18,00 € 15,30 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
Spedizione 6,00 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-15% 18,00 € 15,30 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Nocilli distribuzione libri
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Condizioni di vitalità e driver per l'innovazione nel retail - Antonietta Megaro - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume analizza le sfide affrontate oggi dal settore del retail a causa della transizione digitale che sicuramente comporta opportunità ma anche difficoltà in termini di decision-making. L'opera tenta di comprendere come nuove soluzioni digitali possano supportare gli attori del settore, inteso come ecosistema di servizio, nella gestione della complessità e ricerca di condizioni di vitalità. In tal senso, le nuove tecnologie non solo sono rappresentate come strumenti di supporto alla decisione in condizioni di complessità ma anche come driver di sopravvivenza. L'impatto delle nuove tecnologie è stato analizzato secondo la prospettiva service innovation, così come intesa nell'ambito della Service Research, mentre il settore del retail è stato esaminato secondo la lente interpretativa fornita dal System Thinking, che garantisce un'analisi del contesto identificato superando le logiche efficientistiche e di funzionamento delle singole realtà operative, a favore di un approccio olistico. Il processo di dematerializzazione avvenuto nell'ambito del retail, che ha comportato l'introduzione di nuove tecnologie a supporto delle procedure operative degli attori ivi operanti, ha stimolato nuove strategie e nuove alleanze tra imprese, nonché pratiche di integrazione di risorse e nuove potenzialità di co-creazione di valore.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2022
4 novembre 2022
Libro universitario
200 p., Brossura
9791259947314
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore