Il confidente
- EAN: 9788804640202

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 10,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/09/2013 21:11:31
Mi rendo conto che sono controcorrente....ma ho trovato questo romanzo discretamente noioso....!
-
25/08/2013 10:10:19
Libro intrigante, coinvolgente e ben narrato. Un libro al femminile dove domina il tema della maternità . Lo consiglio
-
06/04/2013 12:18:14
Bellissimo romanzo mi è piaciuto moltissimo...
-
31/03/2013 19:08:59
Un romanzo breve ed intenso, storia sapientemente costruita, personaggi caratterizzati da sentimenti forti e contraddittori... Leggetelo!
-
12/03/2013 10:34:41
Bellissimo romanzo,per nulla scontato ne banale. Consigliato!
-
08/02/2013 18:28:25
bellissimo, scritto molto bene. letto in due giorni perchè non sono proprio riuscita a staccarmene fino alla fine (bella e per niente scontata). non capisco l'appunto di Patrizia sul neo alla nuca. ce l'aveva la nonna e ce l'ha Camille (che cosa non torna?). comunque, leggetelo, io lo rileggerei.
-
26/01/2013 10:59:33
Romanzo da leggere tutto d'un fiato...fino all'ultima riga!!
-
05/01/2013 20:07:06
Forse, aver letto i giudizi precedenti poteva aver generato, in me, molte aspettative. Ho letto il libro in poche ore (è breve, in effetti), ma più di una volta sono stata tentata di interromperlo. Ho trovato il libro lento e piatto e la sua lettura non mi ha lasciato niente.
-
02/12/2012 10:40:53
letto in pochissime ore....e a sei mesi dalla lettura mi è venuta voglia di rileggerlo xkè mi ha lasciato una sensazione così strana da nn voler leggere nient'altro....originale e dal finale sorprendente,davvero un'eccellente lettura...più ke consigliarlo, mi permetto di obbligarlo a leggere!!!;-)
-
17/11/2012 18:36:28
Brava, per essere il romanzo d'esordio davvero complimenti! Leggetelo, non lo dimenticherete facilmente.
-
06/11/2012 21:21:37
Veramente un gran bel libro..appassionante. Un tema molto delicato e molto attuale. Consigliato.
-
22/10/2012 23:09:50
Credetemi, non riesco a fermare i brividi! L'ho appena finito e più rivivo la trama e più loro aumentano: mamma mia che spettacolo! Adoro i libri il cui finale ti fa vibrare l'anima e di certo questo ne è un chiaro esempio. Da leggere anche per capire come l'Amore di una madre prevalichi di gran lunga l'eternità. Obbligatevi a comprarlo, si legge da solo e vale il prezzo del biglietto!!!!
-
17/09/2012 11:41:09
Uno splendido romanzo. Ti lascia con il fiato sospeso capitolo dopo capitolo. Indimenticabili i personaggi. Da gustare pagina dopo pagina sino alla fine...inaspettata!!!
-
31/08/2012 23:15:26
Bellissimo! Ho avuto la fortuna di leggerlo in lingua originale in vacanza in Francia dove ha riscosso un grande successo e l'ho divorato in tre secondi. Alla fine ho dovuto rivedere l'inizio perchè mi erano sfuggiti alcuni particolari e lo stavo per leggere subito tutto una seconda volta. Torna quasi tutto, eccetto il neo sulla nuca...
-
29/08/2012 10:57:32
Questo romanzo mi è stato consigliato dal proprietario di una prestigiosa libreria, l'ho acquistato sulla fiducia. Ottimo acquisto, ottima lettura. Storia ben architettata, bellissimo lo strategemma dei continui cambi di narratore per tenere incollato il lettore. Intreccio avvincente. Mi sono ritrovata spesso con il cuore affannato, mentre leggevo. Una lettura che suscita tanti sentimenti e dona molti spunti di riflessione, al di là della veridicità degli eventi (non parlo dei cenni storici). Consiglio vivamente la lettura.
-
19/06/2012 16:26:08
Divorato in soli tre giorni. L'ho trovato bello e commovente. È uno di quei romanzi che non riesci a smettere di leggere. Lo consiglio!!!
-
06/06/2012 16:40:55
IL CONFIDENTE è una vera bomba, un romanzo splendido per intreccio, caratterizzazione dei personaggi, ricostruzione storica e stile.
-
03/06/2012 00:00:02
E uno di quei romanzi che leggi con l'ansia galoppante, o meglio, con l'inquietudine addosso e sei incerto se abbandonarlo perchè "ti fa troppo male vedere come prosegue" e nel contempo non PUOI lasciarlo perché le sorti di Annie, Louis, Camille-Louise... ti seguono anche la notte quando vai a dormire. L'ho finito. Ed è un romanzo che non mi lascia. Magnifica opera prima.
