L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Melanie Klein e il caso Richard, Marguerite Sechehaye e il caso Renee, Francoise Dolto e il caso Dominique, Heinz Kohut e il caso Mister Z. sono l’oggetto di indagine di questo libro. Quattro psicoanalisti a confronto sul terreno più affascinante della psicoanalisi: quello della relazione terapeutica; da questo confronto emergono approcci originali e formulazioni teorico-tecniche innovative che stimolano una riflessione sullo stato dell’arte. I confini della psicoanalisi allude al sapere psicoanalitico come architettura originale, talora sontuosa e labirintica, ma perennemente incompleta che a volte non sa, a volte non può, darsi confini.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore