Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Il conflitto in azienda. Analisi e gestione delle relazioni nei gruppi di lavoro

Recensioni: 2/5
Il momento economico-politico che le aziende italiane stanno vivendo rende di cruciale importanza l'analisi dei comportamenti agiti da chi si trova a condividere spazi e obiettivi comuni. Questo libro illustra i modelli comportamentali messi in atto dai manager, dai responsabili di gruppo e dai loro collaboratori. Focalizza l'attenzione sul "noi" invece che sugli "altri": per conciliare i propri obiettivi con quelli dell'azienda è necessario mantenere costante l'attenzione su se stessi, modificando gli atteggiamenti istintivi così da sviluppare una consapevolezza che permetta di confrontarsi con gli altri in maniera più efficace. Il testo suggerisce modalità e tecniche per vivere il proprio lavoro in azienda in modo più sereno e costruttivo, offrendo al tempo stesso utili spunti di riflessione per comprendere i meccanismi generali che governano e disciplinano qualunque relazione professionale, sociale e amicale. )
Leggi di più Leggi di meno
2/5
Recensioni: 2/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore