L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei peggiori libri mai letti. Pesante, pretenzioso, una scrittura che cerca di essere grande, ma risulta solo goffa e, in certi casi, involontariamente comica.
Libro molto crudo, che scava in profondità nell'animo tormentato dei protagonisti, schiavi del loro passato.
Un enorme romanzo complesso che articola due esperienze di vita molto diverse , unite nella malattia della "colpa della vittima" , l'incapacità dei protagonisti di perdonarsi per aver trovato un modo di sopravvivere .. l'orrore infatti colpisce due volte , ci attacca nel presente e ci perseguita nel futuro. Uno dei più bei romanzi che abbia mai letto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore