Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Construction of Public Opinion in a Digital Age
Disponibilità in 2 settimane
157,80 €
157,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
157,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
157,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book presents a new conceptual model for understanding the role of the media in the construction of public knowledge, belief and opinion in the context of a radically changed communications infrastructure. Drawing on a series of empirical studies conducted over nearly a decade, Happer deploys evidence of a ‘disconnect’ between neoliberal media and the public which is rooted in a disaffection with a mainstream political culture which has failed to deliver the societal outcomes promised. As people are pushed towards alternative digital sources, new communities of opinion are produced in ways which polarise publics and ultimately limit the potential for social change. Offering an innovative and urgently needed new sociological analysis, this book is required reading for an inter-disciplinary field of media, journalism, and politics/IR which has largely abandoned questions of media power and public opinion management, as well as policymakers, science communicators and journalists. Key points of the book: 1) public opinion formation and why people may come to different positions through the development of a new model 2) the societal outcomes produced when a widespread disconnect between journalism and public opinion emerges 3) the atomisation of opinion and its relations to newly constructed opinion communities (with consideration of the role of class) 4) the turn to digitally available alternatives which enable new, less visible power agents to exert control. -- .
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
224 p.
Testo in English
234 x 156 mm
9781526180223
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore