Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Consumer Responses to Corporate Responsibility and Branding: The Roles of Multinational Corporations’ Media Investments, National Institutions and Internet Penetration - Lukas Zimmer - cover
Consumer Responses to Corporate Responsibility and Branding: The Roles of Multinational Corporations’ Media Investments, National Institutions and Internet Penetration - Lukas Zimmer - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Consumer Responses to Corporate Responsibility and Branding: The Roles of Multinational Corporations’ Media Investments, National Institutions and Internet Penetration
Disponibilità in 2 settimane
146,10 €
146,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
146,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
146,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Consumer Responses to Corporate Responsibility and Branding: The Roles of Multinational Corporations’ Media Investments, National Institutions and Internet Penetration - Lukas Zimmer - cover

Descrizione


Lukas Zimmer investigates consumer responses to corporate responsibility and branding in an international context, providing new and important insights for research and practice. He analyzes how multinational corporations can benefit from consumer-perceived corporate social responsibility in various institutional contexts. Regarding corporate branding, he demonstrates that communication budget adjustments according to national internet penetration are favorable in terms of consumer behavior across nations. Moreover, he reveals beneficial and powerful dimensions of corporate social responsibility for consumer behavior in different regulative environments.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Handel und Internationales Marketing Retailing and International Marketing
2025
Paperback / softback
197 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9783658479152
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore