L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
(Arte). Monsummano Terme, Villa Renatico Martini, 13 dicembre 1998 - 14 marzo 1999. Introduzione di Francesco Polizzi. Presentazione di Antonio Paolucci. Catalogo della mostra, tenutasi nella villa Renatico Martini di Monsummano Terme, dedicata a quei giovani artisti che nel primo dopoguerra operarono autonomamente a Firenze. Per la loro valenza o per l’impegno di ricerca di linguaggio che ne ha segnato la personale espressione figurativa, sono state raccolte opere di formazione diversa (quali, tra le altre, quelle di Tirinnanzi, Scatizzi, Faraoni, Bruno Rosai, Venturi, Salimbeni), esaurientemente introdotte da preziosi saggi iniziali. Note alle condizioni del volume Nessuna. (T-CA) Autore/i Massimo Bertozzi, Ornella Casazza, Marco Moretti Editore Pacini Editore Luogo Pisa Anno 1998 Pagine 192 Dimensioni 17x24 (cm) Illustrazioni ill. a colori e b/n n.t. - colors and b/w ills Legatura bross. ill. a colori - paperback Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian text Peso 900 (gr) ISBN N/D - N/A EAN-13 N/D - N/A
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore