Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Continuità educativa e scuola di base - Massimo Baldacci,Silvia Fioretti - copertina
Continuità educativa e scuola di base - Massimo Baldacci,Silvia Fioretti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Continuità educativa e scuola di base
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
7,03 €
-15% 8,27 €
7,03 € 8,27 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 8,27 € 7,03 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
8,27 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
8,27 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
8,27 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 8,27 € 7,03 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
8,27 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
8,27 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
8,27 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Continuità educativa e scuola di base - Massimo Baldacci,Silvia Fioretti - copertina

Dettagli

2000
1 settembre 2002
Libro universitario
84 p., ill.
9788839205995

Conosci l'autore

Massimo Baldacci

Massimo Baldacci è professore ordinario di Pedagogia generale presso l’Università Carlo Bo di Urbino. Ha all’attivo numerosi volumi, saggi e articoli, tra i quali Oltre la subalternità. Praxis e educazione in Gramsci (Carocci, 2017). Attualmente è direttore del Centro Studi sulle Teorie dell’educazione dell’Università Carlo Bo di Urbino.

Silvia Fioretti

Silvia Fioretti è professoressa associata di Didattica e pedagogia speciale presso l'Università degli studi di Urbino. La sua ricerca è orientata allo studio delle problematiche cognitive e metacognitive concernenti le strategie di insegnamento e i processi di apprendimento. Per l'editore FrancoAngeli ha pubblicato: Individualizzazione e motivazione scolastica. Una strategia per favorire l'impegno nell'apprendimento (2006); Laboratorio e competenze. Basi pedagogiche e metodologie didattiche (2010) e La strategia della ricerca. Modelli e ipotesi operative (2013).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore