Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Semplicemente geniale.
Geronto Sebezio, presunto uomo d'amore e generosità, rilascia un'intervista ad un giornalista, incuriosito dalle voci che corrono sulle sue capacità di far risorgere le persone. Geronto Sebezio spiega che tale resurrezione, per attuarsi, deve riguardare una persona meritevole. Ma non è l'amore a ispirare il protagonista.
La commedia meno nota di Eduardo e la piu’ geniale! L’ intreccio della trama e’ avvincente e tiene lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ ultima scena quando si svela il mistero! Ci sono anche delle batture che vale la pena imparare a memoria vista la loro genialita’. Altamente raccomandata!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore