€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Arma letale
Titolo originale: Lethal Weapon
Regia: Richard Donner
Interpreti: Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitchell Ryan, Tom Atkins, Darlene Love, Traci Wolfe
Paese: Stati Uniti
Anno: 1968
Descrizione: Un poliziotto un po' instabile viene affiancato da un collega più maturo e tranquillo per indagare su un presunto suicidio che li mette sulle tracce di un traffico di droga. Il film ha avuto vari seguiti.
Supporto: Blu-ray
Durata: 233
Vietato ai minori di 14 anni
Area B

Bullitt
Titolo originale: Bullitt
Regia: Peter Yates
Interpreti: Steve McQueen, Robert Vaughn, Jacqueline Bisset, Don Gordon, Robert Duvall
Paese: Stati Uniti
Anno: 1968
Descrizione: Un tenente della Squadra Omicidi di San Francisco si mette sulle tracce di un mafioso il quale, per uno scambio di persona, viene ritenuto morto. "Ci sono poliziotti buoni, poliziotti cattivi e c'è... Bullit".
Supporto: Blu-ray
Durata: 233
Area B

Training Day
Titolo originale: Training Day
Regia: Antoine Fuqua
Interpreti: Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendez, Charlotte Ayanna, Tom Berenger, Harris Yulin
Paese: Stati Uniti
Anno: 1968
Descrizione: Alonzo, un agente di polizia con anni di esperienza alle spalle viene incaricato di fare da tutore a Jake, una nuova recluta al suo primo giorno di servizio alla sezione narcotici di Los Angeles. Quando Jake per caso scopre che il collega è corrotto come molti altri uomini della sezione, è costretto a decidere se denunciarlo o entrare anche lui a far parte del sistema.
Supporto: Blu-ray
Durata: 233
Area B
Premi: 2002 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attore Washington Denzel; 2002 - MTV Movie Awards Miglior Cattivo Washington Denzel
Bullitt
"Ci sono poliziotti buoni, poliziotti cattivi e c'è... Bullit". Un tenente della Squadra Omicidi di San Francisco si mette sulle tracce di un mafioso il quale, per uno scambio di persona, viene ritenuto morto.

Arma letale
Un poliziotto un po' instabile viene affiancato da un collega più maturo e tranquillo per indagare su un presunto suicidio che li mette sulle tracce di un traffico di droga. Il film ha avuto vari seguiti.

Training Day
Alonzo, un agente di polizia con anni di esperienza alle spalle viene incaricato di fare da tutore a Jake, una nuova recluta al suo primo giorno di servizio alla sezione narcotici di Los Angeles. Quando Jake per caso scopre che il collega è corrotto come molti altri uomini della sezione, è costretto a decidere se denunciarlo o entrare anche lui a far parte del sistema.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Warner Bros
  • Durata: 233 min